top of page
top-optometrista.jpg

Optometria

Controllo efficienza visiva

optometria.jpg

Miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia sono tra i più diffusi problemi visivi, ma anche altre problematiche come cheratocono o maculopatia possono generare importanti deficit visivi. L’affaticamento visivo è poi spesso riscontrabile in individui che, pur vedendo bene, impegnano la vista per lavoro in condizioni critiche, come videoterminalisti e operatori per inserimento dati.


In tutti questi casi, un accurato controllo della efficienza visiva, attraverso le più moderne attrezzature, risulta essere il primo approccio necessario per compensare eventuali difetti visivi con dispositivi ottici. Una corretta analisi permette quindi di potere scegliere più facilmente la migliore soluzione visiva, sia essa un occhiale o le lenti a contatto.

​

Se manifesti difficoltà nella messa a fuoco da vicino o da lontano oppure sensazione di stanchezza dopo una attività prolungata di studio o di lavoro al pc è il momento di fare un controllo della vista.​

Lasciati Consigliare

Per prenotare subito il tuo controllo della efficienza visiva, chiama il numero 090675493. Un controllo della vista non è finalizzato alla diagnosi di malattie oculari e pertanto non sostituisce i necessari controlli periodici e le visite oculistiche specialistiche.

bottom of page